[Linuxday-Oulx] Ringraziamenti.

Luciano PELLE l.pelle at inwind.it
Thu Nov 2 23:46:24 UTC 2017

Ciao a tutti,
innanzi tutto mi scuso per non aver potuto rispondere prima ai
ringraziamenti di Beppe ai quali, ovviamente mi unisco. Ho avuto una
settimana decisamente "feroce" sul lavoro.

Oggi ho chiamato Silvano FOLCO, responsabile della infrastruttura IT
dell'Istituto Des Ambrois, grazie al quale abbiamo avuto a disposizione
le specifiche della loro rete per gestire le nostre connessioni.
A lui ho personalmente espresso il mio ringraziamento e d'ufficio unito
i vostri.
Siamo rimasti d'accordo sul fatto che ci potremo sentire con i tempi ed
i modi che avremo a disposizione per poter organizzare altre attività
all'interno dell'istituto (uno sportello, ad esempio, o delle giornate
a tema per gli studenti e chi più ne ha, più ne metta).
Ragion per cui, teniamoci in contatto perchè il ferro è caldo e
possiamo batterlo in modo molto efficace.
P.S.: nei prossimi giorni risentirò FOLCO per prelevare uno dei loro
vecchi iMac sul quale provare ad installare un sistema linux. Da lì in
poi, potrebbe aprirsi una breccia buona per una aula completamente Open
Source all'interno dell'istituto, con tutto ciò che ne consegue.

Stay tuned!