[Linuxday-Oulx] Linux Day 2018 - Sabato 27 ottobre - Oulx

marcolforni at tutanota.com marcolforni at tutanota.com
Sat Sep 1 08:36:21 UTC 2018

Ciao a tutti,
se si riesce a coinvolgere il liceo Des Ambrois mi sembra interessante la ripetizione dell'esperienza.
Il coinvolgimento degli studenti, nella mattinata, non è stato dei migliori e bisognerebbe trovare
il modo di superare la "lezione frontale" con un approccio più diretto e su temi che li interessino.
E' rimasto aperto il discorso del riutilizzo degli Apple inutilizzati del laboratorio informatico anche se non mi pare che abbiamo fatto passi in avanti in quest'ambito.
La prossima settimana torno a Torino e potremmo parlarne.
Marco
Inviato in modo sicuro con Tutanota. Ottieni oggi stesso la tua mailbox crittografata!
https://tutanota.com <https://tutanota.com>